I Porn Stars

EstrellasDelPorno.com - Notizie, Foto, Video Porno Attori e Attrici

PROFEI Target 2010: 7 spettacoli erotici e oltre 140.000 visitatori

con 27 comentarios Pubblicato il 13-01-2010 da Desf con 27 commenti

Festivales 2010

Sarà quattro festival erotici di tutto il territorio spagnolo, due festival in Portogallo, e un impegno incredibile per un festival erotico in Angola, che sarà il primo evento del suo genere in Africa. PROFEI ha annunciato il calendario degli eventi erotici 2010, ea tal fine ha aperto le iscrizioni per gli artisti, professionisti e imprenditori del settore. Siamo stati in contatto con Bernardo Couceiro, abbiamo fornito i primi dettagli del calendario. Ci sono molti cambiamenti nelle forme e modi per adattarsi ai tempi attuali e difficili ...

In SPAGNA: 4 fiere, 75.000 visitatori:

1 - ErosGalicia 2010: 5, 6, 7 marzo Expocoruña, A Coruña

www.erosgalicia.com

2a edizione

Previsione: 15.000 visitatori

2 - ErosCanarias 2010: 30 aprile, 1, 2 maggio

www.eroscanarias.com

Gran Canaria

1a edizione

Previsione: 10.000 visitatori

3 - ErosAndalucia 2010: 1-03 ottobre

Fibes, Sevilla

www.erosandalucia.com

Previsione: 20.000 visitatori

4 - ErosAsturias 2010: 19 al 21 novembre

Gijón

www.erosasturias.com

1a edizione

Previsione: 15.000 visitatori

In Angola: 1 mostra, 30.000 visitatori

1 - ErosLuanda 2010: 27-30 maggio

Fiera Internazionale di Luanda, Angola

www.erosluanda.com

1a edizione

Previsione: 30.000 visitatori

1 ° Fiera African erotico (Il modo migliore per aprire un nuovo mercato)

Partner: governo dell'Angola

In PORTOGALLO: 2 mostra, 35.000 visitatori

1 - ErosPorto: 04-7 febbraio

Multipurpose Pavilhao Gondomar, Porto

www.erosporto.com

3rd Edition

Previsione: 15.000 visitatori

2 - International Erotic Salao Lisbona: 5-07 NOVEMBRE

Fiera Internazionale di Lisbona, Lisbona

www.salaoerotico.com

6 ° Edizione

Previsione: 20.000 visitatori

27 commenti

Madrid i poveri # 1

Sembra che questo sarà il calendario delle feste per la nostra nazione, il Portogallo e ora la curiosità di fare uno in Africa in particolare in Angola, ex colonia portoghese di guardare con cazzi neri perdono.

Ma avete dimenticato le due grandi città della Spagna Barcellona Madrid la capitale e la città.

Perché non aver FICEB un altro anno e abbiamo emarginati la gente del posto non so perché e mi spiega quello che hai fatto perché la gente nosotrs la capitale della Spagna ha diritto ad un Exposex festa erotica che ha trionfato nel 2006 e 2007, ma nel 2008 ha adottato la FICEB.

Beh, comunque siamo persone PROFEI dovete Madrid e Barcellona una spiegazione di noi fuori dalla lista e non castgarnos ulteriori.

Rivendicazione rivendicando PER EROTIC FESTIVAKL Madrid, Barcellona, ​​Valencia e ventose Andorra!

A Salido SALUTE DELUSO.

Jose oro # 2

Yaaaaaa Festival a Madrid ..! Non perché, come abbiamo emarginare Madrid Exposex era sistematicamente quando la gente ha risposto alla FICEB e pur essendo in culo al mondo e la gente sono stati segnalati male, quindi penso che le feste dovrebbero pensare meno nei paesi in cui il terrorismo è in voga (vedi r cosa è successo con la selezione di Togo) e andare per Madrid

Sr_Gigante # 3

Che ogni città ha il suo festival, Tarragona e che non è così dimenticato a questo proposito come è sempre stato quello di tanti altri.

Ranger # 4

Madrid è più grande e ha più abitanti di tutto il popolo insieme prima denominati.

Eppure nessuno vuole o può fare un festival nella capitale della Spagna e dei suoi 8 milioni di persone di influenza dei dintorni.

Perché, Jule?

juli simon # 5

Mi piace fare un evento a Madrid, ma politicamente è molto complicato. Prodotti adatti (IFEMA, Crystal Palace, il Palazzo dei Congressi), sono pubblici (sono la Comunità and the City), e finora non ci danno il permesso di organizzare un evento di erotico ... Ma non gettare la spugna ... Per quanto riguarda la FICEB quando le condizioni sono essenziali in un evento di riferimento mondiale, si celebra ancora una volta.

Earl Duke # 6

Amico Juli, il tempo mi dà la ragione, vi ho detto tempo fa in un articolo che non ci sarebbe FICEB quest'anno, mi hai negato e ora venite a dire che non c'è, che quando date le circostanze giuste, come ho detto in nel 2011 non lo fai neanche.

Che dire del Salò de Sexe Català?, Come l'FICEB un altro anno senza ottenere tale diritto, il luogo di nascita di eccellenza festivla par Barcellona porno, viene lasciato senza niente, non andare a Madrid, e l'ho inventato in Angola, e dimmi che ne scaturiscono.

Infine, un altro esempio della decadenza e della crisi esistenziale del nostro porno, lancerà con un weekend regionale FESTE, dove esistono e vivono.

Come il mio amico Quevedo, non importa dove avete messo i vostri occhi, non un ricordo della morte.

MadMax-2 # 7

Caro Juli, penso che avete sbagliato a non mettere tutte le uova nello stesso paniere di fare un grande festival internazionale in Spagna. Piccoli festival regionali, provinciali, o qualsiasi altra cosa, è sufficiente aggiungere, anche se meglio di niente. Questi festival internazionale senza valore e ben presto venduto o prestigio nazionale al porno. Nulla nel 2009, nulla nel 2010 .... e nulla nel 2011 se non un rimedio (non si Remedias). E ogni anno che passa tanto più difficile sarà tornare a ciò che è venuto a rappresentare in passato. In questo caso ogni passato è stato migliore ed è un peccato.

Sono sorpreso che si hanno difficoltà con il Comune di Madrid del Consiglio e della Comunità, in particolare il primo. Ma io ti credo. Credo che ci sono molti siti dove si può fare e non specificamente su quei siti nome.

Ho davvero lo trovo molto più difficile di fare un festival in Angola da fare a Madrid o Barcellona. E penso che il mercato africano non è sufficientemente consistente per essere attraenti, hanno altre priorità ed esigenze.

Per una volta, senza un precedente Sono d'accordo con il conte duca, Jingo

juli simon # 8

Damn! questo comincia ad essere preoccupante Mad Max 2 e il Conde Duque sostenendo FICEB insieme ... penso che sto andando in esilio in Angola :-)

Sono d'accordo che è necessario disporre di un patriota porn evento di riferimento internazionale, come è il FICEB. Ma per rendere un evento di questa natura non è solo necessario "desiderio", ma deve avere il sostegno di un settore che oggi ha abbastanza per sbarcare il lunario. Senza questo sostegno minimo, che purtroppo al momento sono vitali, rappresentano un prestigioso evento internazionale è un suicidio.

E sono d'accordo nel sottovalutazione degli eventi regionali e Angola. Ma questo è un tema che merita un commento perspicace sul mio blog che si renderanno conto (che non ho troppo a sinistra), in pochi giorni

Madrid i poveri # 9

Con non tutti juli il rispetto dovuto convincermi con i vostri commenti, perché non spiegare bene lo perdono a causa della non brutta stivales erórticos FICEB a Barcellona come quello di Madrid o lo dovro 'digitare Exposex si escudes nella crisi c'è media, istituzioni pubiche, come Comune e Comunità a seguito di Madrid e la sua provincia sono molti luoghi p da fare a parte gli eventi IFEMA erotici hanno pabelones molti come il palazzo dello sport ed è più nel corridoio montagna Henares ci saranno molti posti dove gli abitanti del luogo possono godere della nostra pornostar preferita e buon sesso.

Sono d'accordo si fanno le quattro feste sotto la nostra nazione, perché ho sempre mantenuto i 17 comuni e 51 province ciascuno dovrebbe avere un festival erotico.

I del Portogallo a Porto ea Lisbona sembrerebbe dabuten perché i nostri vicini di casa meritano di avere sesso e porno imparare lo spagnolo in modo che un giorno essere sancito porn Luso (non illusoria).

L'africano scommessa Luanda in Angola e che io guardo né cattiva né buona, ma ci sarà porno amatoriale africano, perché è vero che con il Sud Africa è uno dei più stabili ecomías Africa, nonostante le guerre civili, ma ancora penso lì si andrà a per qualche chuminos cazzi neri del nero, ma dobbiamo aprire nuovi orizzonti a X.

Andando a ciò che mi riguarda abbiamo lasciato a Barcellona e la capitale Madrid Barcellona senza festival erotici non vedere o FICEB o Exposex ... niente di un anno ci sono emarginati perché non credo che le risorse sono risorse per tenfdrá PROFEI avete un evento erotico.

Ancora una volta devo tirare la mia piccola economia all'esilio alcuni dei festival erotici stranieri nel mio paese per essere ancora una volta a vedere il sesso e di essere vicino alla mia pornostar preferita dal momento che per ell @ s'm come un grande ragazzo adottato famiglia erotica perché se la montagna non verrà a Maometto Maometto andrà alla montagna, se il sesso non viene da me per divertirsi dovrò guardare grande.

Desiderando che avrei potuto sistemare le cose con le mie pretese di rivendicare FESTIVAL EROTICO DI MADRID, BARCELLONA, VALENCIA E ANDORRA ventose!

Un saluto da uno fuori.

oscarbares # 10

Juli ... ma onestamente non credo che questo dimostra che il modello è stato più di FICEB esaurito?
Non si riesce a fare pressione sui comuni perché il festival è cresciuto da un enorme "Peep Show" ... e l'impatto economico non solo generare una forza poco da fare.
Inoltre ho visto alcun sostegno da parte l '"industria" (ogni volta che ho messo quella parola mi fa ridere) perché molto ofrecíais grande ... solo un posto per montare un circo (con tutto il rispetto per il circo), costoso e senza senso (e l'impatto sul business poco o no)
Ho sempre pensato che un evento che si concentra sui numeri per essere visto dal vivo e regalare quattro clip è un errore, perché a mio parere è focalizzata ad una Spagna che è più tipica della età di 70 anni e scoprire una società che un poco mature ...
Guarda altri festival, confrontare l'offerta ... se davvero non vedo problemi strutturali del FICEB ... per niente, mantenere il partito, l'Angola è bella d'estate ...
Forse è giunto il momento per voi di fare autocritica, dargli una lavata da cima a fondo, noi ne toglierete nulla forfora e si ritorna per iniziare non ti pare?

Fortuna

juli simon # 11

Caro Oscar Miro FICEB le vostre opinioni su:

"Peep show, non genera impatto economico, l'industria offrono solo un posto dove montare un circo costoso e inutile, non ha alcun impatto commerciale".

E su gli altri eventi:

"Sono per dare quattro clip e una società immatura"

E il vostro consiglio

"Lavato su e giù e rimuovere la forfora"

Tutto molto costruttiva, grazie. Amo i tuoi filmati, come scrittore sono grandi.

oscarbares # 12

Juli non fraintendetemi, cerco di essere costruttivo, senza tergiversare. Tutti qui sembra cogérsela con la carta da sigarette ... non può essere molto sottile ... ma hey, non ho mai stato, quindi non tenerne conto.

Sono contento che ti piacciono i miei script, si spera non una minaccia che mi danno una graffetta ... :)

MadMax-2 # 14

Né si deve inventare nulla di nuovo. In altri paesi europei (Francia, Germania, Ungheria, Rep. Ceca ...) sono seguiti da festival internazionali e lavorare a quanto pare. Avrebbe solo bisogno di copiare (il bene, ovviamente).

Juli, tu sei la vai a quegli eventi per calibrare e confrontare? Avete contatti con altri organizzatori europei? Perché fare e non qui?

oscarbares # 15

Vedi Juli? questo dimostra me sbagliato dall'inizio alla fine ... la gente vuole di più della stessa alla rinfusa ....

benito # 16

I lellendo tutti questi commenti sul festival e ho fatto pensan che io personalmente lavoro duro,
le feste che si organizzano passeggiate a Cavallo con una business idea e lo monta come gli piace, suona i suoi soldi e so che se ho vinto, non condiviso con nessuno e se perdi non viene a chiedere. Mr. juli montare come festival e dovunque e la recinzione che avrebbe vinto (come in Angola hanno amato, l'uomo non mi aspettavo)
che non può essere fatto un festival di film porno e nomination di aggiudicazione a Barcellona e la colpa è posto sulla crisi e quanto male questo settore mi sembra che la più grande assurdità e sentito negli ultimi due anni.
Ho appena ricevuto la festa AVN e vi è un rampante Crisi anche nel settore e lo svantaggio degli ostacoli che mettono il sistema americano (che noi non li fanno) e la festa continua.
I rotolare di nuovo, il problema che abbiamo è che gli organizzatori del festival sono su un lato e excibidores distributori di film e prodotti sono dall'altra

Chus Torres # 17

Juli messaggio: si deve essere più cauto e intelligente a Madrid ... ti giuro se volete, fare un festival come FICEB.

Non nella città di Madrid, ma in un villaggio vicino alla METRO per le persone a muoversi Puda lettura: Leganes (già avuto uno nella "tenda" camera), Fuenlabrada, Madrid, Getafe e Móstoles.

In uno di questi 4 comuni meridionali, se si vendono, vi assicuro che andare in FICEB .... ¿Vendere? Dite al Consiglio Comunale nel mese di maggio ad esempio, un turísiticamente NULL mese per ville a Madrid, si riempirà hotel, alberghi, ristoranti, bar, trasporti, negozi, shopping e altro ancora. ecc
il settore commerciale sarà simile se si tocca un grande Natale, perché si tratta di siti di piccole dimensioni, ma può essere gonfiato in un mese rovinosa per loro di fare cassa con i clienti.

nei piccoli centri i commercianti hanno un sacco di peso e di ogni dio è a Madrid con la metro, non importa se in Spagna o brillare metri quadrati nel centro di Madrid Leganes sud ... è lo stesso metro e le 4 comuni in concorrenza tra loro, TORTA volontà di ospitare un evento che attrae sia pubblica al di fuori di queste popolazioni percorrere solo quelli che ci vivono (sono quartieri dormitorio di Madrid).

essere intelligente e approfittare di questa situazione, se vuoi puoi, io ti dico fonte molto, molto buono, dimostrando che non si sono mossi abbastanza.
In queste 5 città non ho notato perché è chiesto se si conosce in anticipo vendere, sono desiderosi di eventi in tempi di crisi e per rilanciare settori di attività locali.

Se volete FICEB a Madrid (leggi Leganes, Getafe, Fuenlabrada Móstoles o / Alcorcón) - Dico questo perché sono le uniche città che hanno metro diretta e collegato alla città di Madrid, per cui sarebbe parte dei 6 milioni di persone che vivono città di Madrid, oltre a tutto l'esterno - YOU.

se non per il 2010, che è per il 2011 (a proposito, anno delle elezioni locali, in modo che sarà ancora più dolce per ospitare il FICEB e quindi può essere bene e vincere simpatie per i negozi).

Chus

juli simon # 18

Chus Grazie, rilevo

oscarbares # 19

Senza contare che in Getafe solo con i militari devono riempire dieci o dodici luoghi come La Forge ...

altri Madrid # 20

Il fatto che l'idea di Chus è cojonuda ... sono siti la gente va città sotterranea di Madrid sono città che hanno turistica nulla o nulla (come BCN cintura, anche per meno).

FICEB sarebbe un grande evento per questi siti, dal momento che tutta la città "fa schifo" con il Madrid IFEMA, Crystal Palace, ecc.

Io mi Juli alcune lobby forti (soldati, commercianti, alcune catene alberghiere, ecc.) E andare al Sindaco e sul tavolo con la proposta e sostenere il settore.
E dire che se rifiuti, il sindaco di un'altra città vicina (le città sono rivali perché sono bloccati con l'altro) ha dato l'ok.
solo questo è sicuro di dare FICEB e persino pubblicità.
Inoltre, oserei dire che anche se si assume una parte conosce Juli riding.

note e forse nel 2010 ci FICEB a Madrid ci sono moltissimi!

altri Madrid # 21

e aggiungere ... il 2008 o è stato FICEB FICEB non c'era niente ... era nel bel mezzo di "nulla" in un poligono di confine con la provincia di Toledo, circa 1 ora da Madrid in auto e mezzi solo, in competizione con l'Euro e tutte le terrazze e piscine di Madrid Open ...

la miracolosa era che c'erano ancora persone.

se fatto in una città, dice queste Chus e una data buona, ci sono al completo e che 12 Fargas, come dice Oscar

Madrid merita un festival in una posizione, che fino ad ora non ha avuto alcuna.
Fare un tentativo, che è 5 volte Barcellona, ​​per dimensioni e popolazione.

juli simon # 22

Pensavo che tutti erano in "peacekeeping" sparsi per il mondo ...

RockPepe # 23

Beh, andare a dire sempre la stessa quando lascia la questione della FICEB 2008, non era il prototipo standard di altre questioni, ma devo dire che, nonostante il cambiamento in ore e non c'era spazio per niente si è rivelato un fallimento, abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, le stelle del porno di prima linea, né più né meno che la Vivid contratto ragazza Sunny Leone, l'altro americano Jandi Lin, oltre al famoso europea Tarra White, Jennifer Stone, Carla Cox, Cecilia Vega, Black Angelika, ecc etc parlare di tutte le nostre ragazze porno spagnola, sì tutto il calore soffocante di giugno per il momento inopportuno è stato avviato.
Con la rimozione che, il modello era un esempio di come fare un evento come nessun erotico e Juli Simon parla perfettamente.

Ma devo portare il mio piccolo cuore di Madrid ed allevati e Juli dire che questa cosa cazzo, che nessun film o produzioni è molto difficile montare un FICEB e più con questo autunno in Spagna, dove come dici tu hai ancora l'porno spagnolo "industria" per sbarcare il lunario, ma ci sono opzioni per effettuare feste parallele a Madrid senza film attraverso e io sono pienamente convinto che si dovrebbe sapere per applicare formule appropriate per l'organizzazione FICEB senza Premi e filmati, ma anche che con il peggioramento della crisi e abbiamo in questo momento è meglio fare experiementos in bicarbonato di sodio, almeno fino alla cessazione della tempesta, che mi auguro diamo via un FICEB con o senza produzioni, film o ricompensa per quando il arrecie tempesta. Madrileni Madrid e meritano.

Un grande abbraccio e in bocca al Juli con tutti gli eventi di quest'anno.

juli simon # 24

Sulla carta il modello FICEB 2008 mi è piaciuto molto, soprattutto nella distribuzione degli spazi, anche se i negozi erano in un corridoio e non siamo stati indegni chiuso il bordello come avevamo promesso ... La posizione, date, calcio e River Rock e ci ha fatto perdere un sacco di pubblico potenziale ... ma si avvicinò 10000 persone non è male. E i prezzi dei bar erano proibitivi. Ma ancora una volta, la zonizzazione, la passeggiata lungo la terrazza, la corretta distribuzione di scenari e actividiades, audiovisivi e tipo di pubblico è piaciuto molto.

Mi piacerebbe fare un evento internazionale a Madrid (chiamata FICEB o no) e io considero molto sul serio l'idea di farlo in un comune della Grande Madrid hanno una buona comunicazione e una custodia adeguata.

MadMax-2 # 25

L'uomo non RockPepe, filmati o premi non sarebbe stata una festa, sarebbe altrimenti. E alcuni filmati sono realizzati, come premiare quelli realizzati e internazionale (sì che ce ne sono molti). La cosa importante è portare pornostar nazionali ed internazionali con buoni spettacoli. E perché li porta, sono ricompensati, non di meno.

Sì, vedo più fattibile fare in altre città, Juli. Non dimenticare i comuni settentrionali.

RockPepe # 26

Juli flagellare farò molti che ci leggono, ma io personalmente ambientillo e notte d'estate rinfrescante all'aperto a respirare e quando rimuovere l'utilità del primo pomeriggio sono d'accordo con te che ho si è rivelato molto bello, se è vero che le bevande erano costosi e fino a quando non si spremere attraverso l'acqua che si spende un chiodo, io per fortuna mi ha dato l'acqua ai compari degli stand di dire che la Fabrik ha avuto un accesso molto buona era in macchina e non avere metri, ma se avesse lasciato sulla porta del bus. Anche se come dici tu l'area metropolitana in cerca di una sala polivalente e vicino alla metropolitana, in quel tranquillo, paese non è fatto, ma Madrid è la più grande rete metropolitana in Europa, ma mi ricordo ed è raggiungibile dalla porta il Sole al comune più estrema della Comunità di Madrid.

Dicono di studiare ciò che il "FICEB altro" a Madrid, ci sono molti festival in USA il tipo Exxxotica terrà a Los Angeles, New York e LasVegas essere senza premi per il solo fatto che i tifosi godono il loro porno star e tutti i tipi di spettacoli con il sesso e l'erotismo, credo che questi due tipi di business e divertimento sono sempre divertente per gli appassionati di uomini d'affari e Madrid con il numero di persone che hanno sempre una quota di audience e ricavi molto di prendere in considerazione qualsiasi promotore dell'evento, e ho intenzione di dirmi che non sai hehe ... Ciò che è necessario è che cancella la crisi slut è che ci tiene tutti i mal di testa.

Mad Max, è per questo che non sia un FICEB, ma qualcosa d'altro e che Madrid può godere di un evento dedicato al sesso e altre grandi città.

Come mi sentirò nostalgia FICEB due video del 2008:

http://www.youtube.com/user/The63Blues # p/a/u/1/KdMqUAL1fPU

http://www.youtube.com/user/The63Blues # p/a/u/0/mmmcRTJ_geg

La grande famiglia | Stars Of Porn # 27

[...] Paco Gisbert) - Nel febbraio 2008 l'azienda PROFEI, organizzatore del Festival Internazionale del Cinema Erotico di Barcellona (FICEB) e altri eventi [...]

Scrivi un commento

Non c'è bisogno di essere registrati per inviare commenti, si può fare senza una password. Rispettare l'ortografia.
Inviando un commento accetti le regole tra cui commenti